fbpx
HomeAltre NotizieIl Comandante regionale della Guardia di Finanza in visita ai Reparti di...

Il Comandante regionale della Guardia di Finanza in visita ai Reparti di Pomezia, Nettuno ed Anzio.

Articolo Pubblicato il :

Il Comandante Regionale Lazio della Guardia di Finanza, il Generale di Divisione Virgilio Pomponi, ha visitato le Compagnie di Pomezia e Nettuno – competenti sulla porzione sud-occidentale della provincia di Roma – e la Sezione Operativa Navale di Anzio, dipendente dal Reparto Operativo Aeronavale di Civitavecchia.

Accompagnato dal Colonnello Jonathan Pace, Comandante del II Gruppo di Roma, il Generale Pomponi si è prima recato presso la Compagnia di Pomezia, dove si è intrattenuto con gli Ufficiali ed una rappresentanza di militari, raggiungendo, in seguito, la storica caserma di piazza Giuseppe Mazzini, a Nettuno, dove ha rivolto un saluto a una delegazione di Fiamme Gialle in congedo dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia e al personale in forza alla Compagnia dislocata nella cittadina.

Successivamente, l’alto Ufficiale si è recato presso la sede della Sezione Operativa Navale di Anzio, incontrando il personale e gli equipaggi delle unità navali costiere in forza alla medesima.

In tutti e tre i reparti visitati, i rispettivi Comandanti hanno tenuto un briefing, illustrando le varie proiezioni operative e le attività investigative di maggior rilievo concluse e in corso nei vari comparti in cui si estrinseca la missione istituzionale del Corpo.

Al termine delle visite il Comandante Regionale ha espresso il suo apprezzamento per i lusinghieri risultati conseguiti, ringraziando tutti i militari per l’impegno profuso a contrasto di ogni forma di illegalità economico-finanziaria e nel contrasto alla criminalità comune e organizzata.

spot_img
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE