fbpx
HomeArchivio Altre NotizieIl comitato di quartiere Selciatella, ad Aprilia, piange la scomparsa del suo...
spot_img

Il comitato di quartiere Selciatella, ad Aprilia, piange la scomparsa del suo presidente Ludovico Lanzanova.

Articolo Pubblicato il :

Il comitato di quartiere Selciatella, ad Aprilia, piange la scomparsa del suo presidente Ludovico Lanzanova. L’annuncio è stato dato questa mattina dal comitato.  Lanzanova è venuto a mancare all’età di 69 anni. “La città di Aprilia perde un infaticabile volontario al servizio della comunità, – commenta il sindaco, Antonio Terra – un punto di riferimento con il quale abbiamo condiviso tante giornate ed iniziative. Un esempio di senso civico per le nuove generazioni”.

“A nome mio e quello dell’amministrazione comunale  – ha aggiunto Terra – porgo le più sentite condoglianze alla famiglia Lanzanova, agli amici ed a tutti i volontari del Comitato  di quartiere.

“La notizia della perdita del nostro Presidente Ludovico, ci rattrista profondamente, – scrive su Facebook il Comitato di Quartiere Selciatella – uomo sempre disponibile, altruista, più volte ci ha detto  ‘ho sempre lavorato tanto e non ho avuto mai il tempo da dedicare al mio quartiere, ora che sono in pensione  voglio restituire il tempo che ho a disposizione’.

Il tempo non è stato tantissimo, ma hai posto tante pietre, una è nel Parco, il suo punto di riferimento, vedere i bambini e le famiglie utilizzarlo lo inorgogliva molto.

Caro Ludovico lasci in noi un grande messaggio di speranza, nel tuo esempio cercheremo di onorare il lavoro che hai iniziato per il Quartiere Selciatella, resterai sempre nei nostri cuori.

Ci uniamo al dolore della sua amata famiglia”.

Il Comitato di Quartiere.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE