Il Comune di Aprilia proroga il contratto alla Nuova Tesei Bus, gestirà il servizio del trasporto pubblico locale sino al 30 giugno.

Il Comune di Aprilia proroga nuovamente il contratto con la Nuova Tesei Bus, la società gestirà il servizio del trasporto pubblico locale sino al prossimo 30 giugno. Per evitare l’interruzione di un s...

A cura di Redazione
28 febbraio 2025 12:45
Il Comune di Aprilia proroga il contratto alla Nuova Tesei Bus, gestirà il servizio del trasporto pubblico locale sino al 30 giugno. -
Condividi

Il Comune di Aprilia proroga nuovamente il contratto con la Nuova Tesei Bus, la società gestirà il servizio del trasporto pubblico locale sino al prossimo 30 giugno. Per evitare l’interruzione di un servizio fondamentale, il Commissario Prefettizio, il dottor Paolo D’Attilio, con una delibera firmata ieri, ha fatto disporre gli atti per prorogare il servizio alla Nuova Tesei Bus, coinvolta nell’inchiesta “Assedio” dello scorso luglio, ma che nell’ottobre scorso ha attenuto dalla Prefettura di Latina la sospensione dell’interdittiva antimafia e la e la completa riabilitazione giudiziaria.

Allo stesso tempo, il Commissario ha dato disposizioni agli uffici competenti di predisporre tutti gli atti “per interrompere in via definitiva la manifestazione di interesse per l’affidamento diretto del servizio di trasporto pubblico locale”.

Tutto questo in attesa della chiusura della procedura di gara regionale che, entro il prossimo 1° luglio, dovrà individuare un'Unità di Rete che gestirà il trasporto pubblico locale nel Lazio.

LA DELIBERA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO

Segui Radio Studio 93