Il vicepresidente della Regione Lazio, Leodori: “Pieno sostegno all’azione del Governo e immediata attuazione delle misure".

“Pieno sostegno all’azione del Governo e immediata attuazione delle misure contenute nel nuovo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri”. A parlare è il vicepresidente della Regione Lazio,...

A cura di Redazione
10 marzo 2020 08:56
Il vicepresidente della Regione Lazio, Leodori: “Pieno sostegno all’azione del Governo e immediata attuazione delle misure". -
Condividi

“Pieno sostegno all’azione del Governo e immediata attuazione delle misure contenute nel nuovo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri”. A parlare è il vicepresidente della Regione Lazio, Daniele Leodori.

“Non ci sarà più una zona rossa nella Penisola. Ci sarà l'Italia zona protetta; sarà sospeso il campionato di calcio. – ha detto - Non è più consentito l’uso delle palestre; gli spostamenti in tutta Italia saranno possibili solo per motivi di lavoro, necessità o salute (fornendo autocertificazione) è saranno sospese le attività didattiche sia nelle scuole che nelle università sino al 3 aprile”.

Segui Radio Studio 93