In due tentano di scassinare una cabina per le fototessere, in centro ad Aprilia, uno viene sorpreso in flagranza dai Carabinieri.

In due tentano di scassinare una cabina per le fototessere, in centro ad Aprilia, uno viene sorpreso in flagranza dai Carabinieri, l’altro riesce invece a fuggire e far perdere le proprie tracce. Il f...

A cura di Redazione
28 dicembre 2024 11:47
In due tentano di scassinare una cabina per le fototessere, in centro ad Aprilia, uno viene sorpreso in flagranza dai Carabinieri. -
Condividi

In due tentano di scassinare una cabina per le fototessere, in centro ad Aprilia, uno viene sorpreso in flagranza dai Carabinieri, l’altro riesce invece a fuggire e far perdere le proprie tracce. Il fatto è accaduto ieri notte. I militari della Sezione Radiomobile - allertati da un cittadino che aveva notato strani movimenti - hanno fermato e denunciato per tentato furto aggravato un 47enne di Aprilia, già noto.

Ora è caccia aperta al suo complice; al vaglio dei militari anche le immagini di videosorveglianza della zona. All’interno della cabina sono stati anche recuperati degli arnesi da scasso.

Segui Radio Studio 93