In trasferta da Terni ad Aprilia, con una partita di cocaina da “piazzare”. Due arresti dei Carabinieri.
In trasferta da Terni ad Aprilia, con una partita di cocaina da “piazzare”. Due arresti sono stati eseguiti ieri sera dai Carabinieri della Sezione Radiomobile, a seguito di un controllo eseguito in s...
In trasferta da Terni ad Aprilia, con una partita di cocaina da “piazzare”. Due arresti sono stati eseguiti ieri sera dai Carabinieri della Sezione Radiomobile, a seguito di un controllo eseguito in strada. I militari hanno fermato un’auto con a bordo due cittadini albanesi di 28 e 30 anni, già noti agli archivi giudiziari.
Perquisendo i due sospettati e l’abitacolo della vettura - che era intestata ad un connazionale - sono venuti fuori 52 grammi di cocaina. La droga era all’interno di un involucro, occultato addosso al 28enne. Ora sarà sottoposta ad analisi di laboratorio, quantitative e qualitative.
Gli arrestati, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Aprilia, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto con rito direttissimo che si è celebrerà nella mattinata di domani.