Inchiesta contro la Camorra: scarcerato il cantante neomelodico Tony Colombo. Sconterà i domiciliari a Gaeta.

Inchiesta contro la Camorra: il Tribunale di Napoli ha disposto la scarcerazione del cantante neomelodico Tony Colombo. Sconterà i domiciliari in provincia di Latina, a Gaeta. E’ stata infatti accolta...

A cura di Redazione
01 febbraio 2025 08:44
Inchiesta contro la Camorra: scarcerato il cantante neomelodico Tony Colombo. Sconterà i domiciliari a Gaeta. -
Condividi

Inchiesta contro la Camorra: il Tribunale di Napoli ha disposto la scarcerazione del cantante neomelodico Tony Colombo. Sconterà i domiciliari in provincia di Latina, a Gaeta. E’ stata infatti accolta la richiesta dei suoi avvocati difensori, Alfredo Sorge e Sergio Cola. L’autorità giudiziaria ha ritenuto affievolite le esigenze cautelari. La moglie di Tony Colombo, Tina Rispoli, si trova ai domiciliari a Minturno dallo scorso 20 ottobre. Marito e moglie vennero arrestati il 17 ottobre 2023 insieme con Vincenzo Di Lauro, figlio del capoclan Paolo Di Lauro.

La coppia faceva parte delle 27 persone a cui il Ros di Napoli notificò altrettante misure cautelari nell'ambito di un’indagine, coordinata dai sostituti procuratori Maurizio De Marco e Lucio Giugliano, riguardante le attività imprenditoriali e finanziarie del clan di Secondigliano.

Ad entrambi, gli inquirenti contestano i reati di concorso esterno in associazione mafiosa e di partecipazione finalizzata alla produzione di sigarette di contrabbando.

Tina Rispoli ed il marito, il cantante neomelodico Tony Colombo
Tina Rispoli ed il marito, il cantante neomelodico Tony Colombo

Segui Radio Studio 93