Incidente grave sulla via dei Cinque Archi, ad Aprilia: motociclista 22enne di Anzio soccorso in codice rosso da un’eliambulanza.
Incidente grave questa mattina sulla strada provinciale via dei Cinque Archi, nel territorio comunale di Aprilia, in direzione di Campoverde. Lo scontro è avvenuto attorno alle 7.00 all’altezza del ci...
Incidente grave questa mattina sulla strada provinciale via dei Cinque Archi, nel territorio comunale di Aprilia, in direzione di Campoverde. Lo scontro è avvenuto attorno alle 7.00 all’altezza del civico 104, in località Pozzo dell’Inferno: una Citroen C3, condotta da una donna di 47 anni di Cori, è stata tamponata violentemente da una moto Yamaha 700, alla cui guida c’era un ragazzo di 22 anni di Anzio.
Ad avere la peggio il motociclista, sbalzato dal sellino e finito nella scarpata adiacente la strada. Soccorso in codice rosso da un’eliambulanza del 118, il giovane è stato condotto all’ospedale Gemelli di Roma, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.
Forti le ripercussioni al traffico, in entrambe le direzioni: code si sono registrate per circa 3 ore. La situazione è tornata regolare attorno alle 10.00, una volta terminati i rilievi da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia. In supporto, per gestire la viabilità, anche la Polizia Locale.