Incidente mortale a Ciampino: la vittima è una 32enne di Anzio. Altro grave incidente a Nettuno.

E’ una ragazza di 32 anni originaria di Anzio la vittima dell’incidente avvenuto questa mattina attorno alle sette a Ciampino, in viale Kennedy. L’auto della giovane, una Renaul Clio, si è andata a sc...

A cura di Redazione
27 ottobre 2018 13:57
Incidente mortale a Ciampino: la vittima è una 32enne di Anzio. Altro grave incidente a Nettuno. -
Condividi

E’ una ragazza di 32 anni originaria di Anzio la vittima dell’incidente avvenuto questa mattina attorno alle sette a Ciampino, in viale Kennedy. L’auto della giovane, una Renaul Clio, si è andata a scontrare con un pulmino della dittà “Schiaffini”, che si occupa del trasporto pubblico locale a Ciampino. La 32enne è deceduta sul posto. Ferito gravemente il conducente del bus, un 47enne di Marino, condotto in codice rosso all’ospedale di Tor Vergata, a Roma; alcune passeggeri, invece, sono rimasti contusi. Secondo una prima ricostruzione della dinamica – sul posto sono accorsi Carabinieri e Polizia Locale -  sarebbe stata la Clio ad invadere la corsia opposta.

Un altro grave incidente è avvenuto in mattinata a Nettuno, nei pressi della rotonda di Piscina Cardillo: nello scontro tra un camion ed una Lancia Y è rimasto gravemente ferito il conducente dell’utilitaria, ricoverato in ospedale in prognosi riservata.

 

 

 

 

Segui Radio Studio 93