Infastidiva le persone alla stazione e alle Poste di Aprilia, arrestato.
Infastidiva le persone alla stazione ferroviaria e alle Poste di Aprilia, intervengono i Carabinieri e dopo averlo denunciato la prima volta, poi lo mettono in manette. Entrambi gli episodi sono avven...
Infastidiva le persone alla stazione ferroviaria e alle Poste di Aprilia, intervengono i Carabinieri e dopo averlo denunciato la prima volta, poi lo mettono in manette. Entrambi gli episodi sono avvenuti ieri mattina a distanza di qualche ora. Quando i militari sono intervenuti, l’uomo - un ghanese di 30 anni senza fissa dimora - ha opposto resistenza. Per questo sono scattate la manette, anche con l’accusa di violenza.
“Nello specifico i Carabinieri, su richiesta pervenuta al 112 N.U.E., - spiega la nota - sono intervenuti presso la locale Stazione Ferroviaria dove era stato segnalato l’uomo che stava infastidendo gli avventori. Durante il controllo di polizia, il 30enne, cercava di opporre resistenza, ma veniva prontamente bloccato dai militari dell’Arma che lo deferivano all’Autorità Giudiziaria.
Dopo circa 3 ore, i Carabinieri, sempre su richiesta pervenuta al 112 N.U.E., sono intervenuti presso il locale ufficio postale, dove il medesimo soggetto stava infastidendo delle persone. I Carabinieri, poiché nuovamente l’indagato opponeva resistenza, prontamente lo bloccavano e lo traevano in arresto.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Aprilia, in attesa della convalida dell’arresto che si terrà con rito direttissimo nella giornata odierna”.
7.1°