Infortunio nei capannoni della ex Radici Sud, ad Aprilia: è fuori pericolo il giovane operaio elitrasportato a Roma. VIDEO
Infortunio ieri pomeriggio all’interno di uno dei capannoni della ex Radici Sud, ad Aprilia, al Km 47 della Pontina, a poche centinaia di metri dal complesso della ex Claudia. Fortunatamente è stato d...
Infortunio ieri pomeriggio all’interno di uno dei capannoni della ex Radici Sud, ad Aprilia, al Km 47 della Pontina, a poche centinaia di metri dal complesso della ex Claudia. Fortunatamente è stato dichiarato fuori pericolo il giovane operaio campano elitrasportato a Roma e ricoverato all’ospedale San Camillo. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio.
All’interno del capannone stava lavorando una squadra di 4 operai. Uno di loro, inavvertitamente, ha messo un piede in fallo cadendo, a quanto pare, da un trabattello.
Sul posto, oltre ai 118, anche i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia che, assieme al personale Spresal, dovranno ora eseguire i dovuti accertamenti e stabilire se l’operaio stesse o meno lavorando in condizioni di sicurezza.
12.0°