Investimento con fuga ad Aprilia all’incrocio tra la Nettunense e via della Stazione.
Indagini in corso sull’investimento con fuga avvenuto questa mattina ad Aprilia all’incrocio tra la Nettunense e via della Stazione. E’ accaduto all’ora di punta, attorno alle 8.10, proprio nei pressi...
Indagini in corso sull’investimento con fuga avvenuto questa mattina ad Aprilia all’incrocio tra la Nettunense e via della Stazione. E’ accaduto all’ora di punta, attorno alle 8.10, proprio nei pressi della pensilina degli autobus dove solitamente ad attendere ci sono decine di persone.
Un ragazzo di 29 anni di nazionalità pakistana, che stava attraversando la strada, è stato colpito da un’auto in corsa, un’utilitaria. La persona al volante, anziché fermarsi e prestare soccorso, è fuggita via. Fortunatamente, le ferite riportare dall’uomo investito non sono preoccupanti: è stato trattenuto al pronto soccorso del “Città di Aprilia” in osservazione, ma è un codice giallo.
La Polizia Locale, intervenuta sul posto, ora sta vagliando i filmati delle telecamere del vicino distributore di benzina ed ha già raccolto elementi utili alle indagini. L’automobilista pirata potrebbe avere le ore contate.