Investimento mortale a Campoverde, sulla Pontina: è un 40enne l’uomo travolto dalla motrice di un tir.

Investimento mortale sulla via Pontina, all’altezza di Campoverde, ad Aprilia: il fatto è accaduto pochi minuti prima delle 12.00 di oggi. La vittima è un 40enne di nazionalità indiana, travolto e ucc...

A cura di Redazione
21 giugno 2025 12:11
Investimento mortale a Campoverde, sulla Pontina: è un 40enne l’uomo travolto dalla motrice di un tir. -
Condividi

Investimento mortale sulla via Pontina, all’altezza di Campoverde, ad Aprilia: il fatto è accaduto pochi minuti prima delle 12.00 di oggi. La vittima è un 40enne di nazionalità indiana, travolto e ucciso dalla motrice di un tir mentre pare stesse attraversando la strada. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia (per i rilievi), i sanitari del 118 ed il personale Anas. L’investimento è avvenuto sulla carreggiata Nord, in direzione della Capitale: la strada è stata chiusa al traffico per consentire ai soccorritori di intervenire. L’incidente è avvenuto nei pressi del Km 54, a Campoverde Nord. Lunghe code e disagi in direzione di Roma.

Lunghi i tempi per la riapertura della strada. Gli automobilisti in coda diretti verso Nord, dopo l’incidente, hanno dovuto deviare sulla laterale della Pontina e uscire obbligatoriamente a Campoverde Sud (al Km 56,000), per poi riprendere la 148 all’altezza dello stabilimento farmaceutico Abbvie.

Segui Radio Studio 93