fbpx
HomeCronacaLa Polizia salva un ragazzo di 28 anni che voleva lanciarsi da...

La Polizia salva un ragazzo di 28 anni che voleva lanciarsi da Ponte Flaminio, a Roma, per una delusione d’amore.

Articolo Pubblicato il :

La Polizia salva un ragazzo di 28 anni che voleva lanciarsi da Ponte Flaminio, a Roma. Voleva farla finita a causa di una delusione d’amore. A chiamare l’1 1 2, Numero Unico d’Emergenza, il padre del ragazzo che voleva togliersi la vita gettandosi giù dal ponte: immediatamente l’operatore della Polizia ha inviato sul posto le pattuglie dei commissariati Flaminio e Prati a verificare la segnalazione.

Nel giro di pochissimi minuti gli agenti sono arrivati ed hanno trovato il 28enne al di là del parapetto in cemento, pronto a lanciarsi nel vuoto affrontando un volo di circa 20 metri: a quel punto hanno iniziato a parlare con lui e, con molta calma ma pronti ad intervenire, conquistata la sua fiducia, si sono avvicinati.

In lacrime il giovane ha raccontato di avere recentemente interrotto la relazione con la compagna e di essere molto triste: ormai ad un passo da lui i poliziotti lo hanno convinto a tornare sul lato sicuro del ponte dove ad attenderlo c’erano il genitore ed il personale sanitario che lo ha accompagnato in ospedale per le cure.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE