fbpx
HomeSpettacolo e CulturaOrnella Vanoni in concerto alle Terme di Caracalla: ospiti Ditonellapiaga, Drusilla Foer,...

Ornella Vanoni in concerto alle Terme di Caracalla: ospiti Ditonellapiaga, Drusilla Foer, Malika Ayane e Mario Lavezzi.

Articolo Pubblicato il :

Ornella Vanoni il prossimo 6 giugno in concerto alle Terme di Caracalla a Roma.

Dopo il grande successo dei due live sold out al Teatro Arcimboldi di Milano ORNELLA VANONI con “SENZA FINE”, GIOVEDÌ 6 GIUGNO si esibirà per la prima volta nella sua carriera alle  TERME DI CARACALLA.

Per l’occasione ospiti dell’artista sul palco ci saranno: DITONELLAPIAGA, DRUSILLA FOER, MALIKA AYANE e MARIO LAVEZZI.

Sarà l’ultima tappa del tour “Senza Fine”. Un’opportunità unica per ascoltare la voce intensa e sofisticata di una delle artiste più importanti e riconoscibili della musica che, per l’occasione, ospiterà sul palco con duetti inediti e intense performance artisti ed amici come, appunto, Ditonellapiaga, Drusilla Foer, Malika Ayane e Mario Lavezzi.

Gli ultimi biglietti per la data di Roma sono disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita abituali (info su friendsandpartners.it e colorsound.com).

Ornella Vanoni, cantante “intellettuale” e impegnata, diva elegante e senza tempo della musica italiana, ha suscitato sin dal suo debutto negli anni sessanta, l’ammirazione del pubblico italiano e degli addetti ai lavori. La sua voce ha fatto la storia della musica italiana, con oltre 55 milioni di copie vendute in tutto il mondo e canzoni che hanno incantato intere generazioni.

Gli eventi sono prodotti e organizzati da Color Sound e in collaborazione con Friends & Partners.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE