La Polizia sventa un colpo allo sportello Atm della “Blu Banca” al centro commerciale Morbella di Latina.
La Polizia sventa un colpo notturno allo sportello Atm della “Blu Banca”, al centro commerciale Morbella di Latina. E’ accaduto ieri notte attorno all’una. Alla Centrale Operativa della Questura è arr...
La Polizia sventa un colpo notturno allo sportello Atm della “Blu Banca”, al centro commerciale Morbella di Latina. E’ accaduto ieri notte attorno all’una. Alla Centrale Operativa della Questura è arrivata una chiamata che segnalava la presenza di due persone che armeggiavano sull’Atm posto all’esterno della banca. Gli agenti, quindi, con il supporto delle guardie giurate dell’Istituto di Vigilanza Metronotte Securitas, si sono portati immediatamente sul posto. I malviventi, al sopraggiungere delle volanti, avevano già fatto perdere le loro tracce. Lo sportello bancomat era stato manomesso, ma i ladri non sono riusciti ad impossessarsi del denaro contenuto all’interno.
Al centro commerciale Morbella si sono portati anche gli specialisti della Polizia Scientifica, per i rilievi tecnici.
Gli investigatori della Questura hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza dell’istituto di credito ed anche le registrazioni di altri sistemi di vigilanza elettronica presenti in zona.
15.1°