fbpx
HomeArchivio PoliticaLa Sindaca di Sermoneta, Giuseppina Giovannoli si ricandida: “sono pronta a impegnarmi...

La Sindaca di Sermoneta, Giuseppina Giovannoli si ricandida: “sono pronta a impegnarmi per altri 5 anni per la città”.

Articolo Pubblicato il :

La Sindaca di Sermoneta, Giuseppina Giovannoli si ricandida: “sono pronta a impegnarmi altri 5 anni per la città”. “Stanno per terminare questi cinque anni di consiliatura durante i quali ho avuto l’onore di essere sindaco di Sermoneta. – scrive -Cinque anni intensi di sfide, di soddisfazione ma anche cinque anni complessi: l’emergenza Covid, l’incendio alla mia auto, la scomparsa dei miei cari genitori. Grazie al sostegno di consiglieri e assessori e al supporto fondamentale della mia famiglia siamo riusciti a portare a casa molti importanti risultati per la nostra città. Ho riflettuto a lungo in questi giorni sull’ipotesi di ricandidatura alle elezioni dell’8 e 9 giugno: sono rimasta colpita dall’ondata di affetto che ho ricevuto da tanti concittadini che mi hanno chiesto di proseguire l’esperienza amministrativa.

In questi anni ho investito il mio tempo al servizio della comunità, ci ho sempre messo la faccia, nel bene e nel male, e sono stati messi in campo progetti che devono essere proseguiti e portati a termine. Essere sindaco è una missione carica di responsabilità e di impegno, perché i concittadini hanno bisogno di risposte quotidiane alle loro legittime necessità. La mia passione, l’amore che provo per Sermoneta e la volontà di impegnarmi per il bene comune mi hanno spinta a decidere di ricandidarmi a sindaco di Sermoneta.

Con me ci sarà una squadra di persone pronta ad affrontare una nuova esperienza amministrativa, se il popolo sovrano vorrà confermarmi la fiducia: candidati della società civile che hanno deciso di impegnarsi mettendo da parte l’appartenenza partitica per costituire una lista civica fatta di persone animate dall’amore per Sermoneta e dalla voglia di continuare a far crescere il nostro territorio. Con il loro sostegno, se i concittadini lo vorranno, sono pronta nuovamente a impegnarmi per Sermoneta, mettendo a disposizione della comunità esperienza, ascolto e voglia di fare.

Daremo vita a un progetto di continuità e di innovazione al tempo stesso, – conclude Giuseppina Giovannoli – che guardi alle persone e alla qualità della vita, alla sicurezza e al benessere della comunità, con progetti concreti e realizzabili nei prossimi cinque anni. In questo nuovo percorso, fondato su un confronto democratico, partecipato e aperto al contributo di tutti, ho ricevuto il supporto di molti consiglieri uscenti, di persone che hanno voglia di dare il loro apporto all’amministrazione della città, e del gruppo che in questi anni ha contribuito in maniera costruttiva all’attuazione di buone politiche di governo, favorendo lo sviluppo e la crescita del nostro territorio, pur rimanendo nelle file dell’opposizione: i consiglieri Pierluigi Torelli e Annarosa Centra, che hanno sempre dimostrato di guardare al bene comune, a prescindere dagli steccati politici. Stiamo costruendo una squadra determinata e operativa, fatta di lavoratori, di professionisti, di giovani, di genitori e di sportivi per dare quelle risposte che la comunità merita, nel solco di un percorso iniziato cinque anni fa e ispirato a principi di buon andamento ed efficacia dell’azione amministrativa, che deve proseguire nei prossimi cinque anni con ancora maggiore vigore”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE