fbpx
HomeArchivio PoliticaLadaga chiude la campagna elettorale a Velletri

Ladaga chiude la campagna elettorale a Velletri

Articolo Pubblicato il :

Non poteva scegliere altro che la sua Velletri, il candidato alle Elezioni Europee di domenica 26 maggio per Forza Italia, Salvatore Ladaga, per la conclusione della campagna elettorale prossima al termine. Un periodo intenso e ricco di incontri, che ha portato il consigliere comunale veliterno in giro per tutta la circoscrizione dell’Italia Centrale, ma soprattutto nei suoi territori, quelli che negli anni hanno visto concretamente l’impegno e la passione di Ladaga nel dare voce alle istanze dei cittadini. Venerdì 24 maggio il candidato al Parlamento Europeo sarĂ  il protagonista di un incontro conclusivo in piazza Carioli, alle 18,30, in cui si parlerĂ  delle opportunitĂ  che l’Europa può dare ai Comuni d’Italia e della grande occasione che si è presentata ai veliterni e a tutti i cittadini del circondario, di essere degnamente e seriamente rappresentati a Bruxelles.

“Intendo portare al Parlamento Europeo  la mia voglia di fare, l’amore per la mia terra, porterò la mia lunga esperienza in politica, porterò i problemi e i desideri degli italiani e combatterò perchè la nostra voce venga ascoltata – ha detto Ladaga -. Farò emergere le infinite potenzialitĂ  del nostro paese: l’ho fatto per oltre 40 anni tra le file dell’amministrazione comunale di Velletri e continuerò a farlo con la stessa passione anche a Bruxelles.
Penso al lavoro, ai giovani, alle imprese e al disagio che proviene da un tasso di disoccupazione troppo alto ed inaccettabile. Vogliamo un’Europa al fianco dei giovani e delle imprese, degli artigiani e delle professioni. La politica dell’austeritĂ  deve lasciare il posto a nuovi investimenti in infrastrutture, innovazione, formazione e ricerca. Bisogna tutelare le eccellenze italiane e fare in modo che i nostri produttori possano competere su mercati globali. C’è bisogno, inoltre – ha concluso il candidato -, che l’Europa sia piĂą vicina ai Comuni italiani attraverso una semplificazione delle procedure per accedere ai bandi europei, oggi importantissimi per ogni ente locale per dare risposte ai propri cittadini”.

L’appuntamento di chiusura è stato pensato come una festa, con tanto di intrattenimento gastronomico e lo spettacolo di cabaret del comico Marko Tana, uno dei piĂą simpatici cabarettisti romani degli ultimi anni.
Al fianco di Salvatore Ladaga ci sarĂ  il consigliere regionale Antonello Aurigemma e tanti altri amministratori e politici del territorio che,anche aldilĂ  del colore politico, hanno scelto di sostenere un vero rappresentante della CittĂ  alle prossime elezioni Europee.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIĂą LETTE