Latina, era stato condannato per maltrattamenti in famiglia. 46enne fermato in strada e condotto in carcere.

Era stato condannato per maltrattamenti in famiglia; un 46enne di nazionalità tunisina è stato fermato in strada dai Carabinieri, a Latina, mentre si trovava in auto, e successivamente condotto in car...

A cura di Redazione
06 dicembre 2025 11:05
Latina, era stato condannato per maltrattamenti in famiglia. 46enne fermato in strada e condotto in carcere. -
Condividi

Era stato condannato per maltrattamenti in famiglia; un 46enne di nazionalità tunisina è stato fermato in strada dai Carabinieri, a Latina, mentre si trovava in auto, e successivamente condotto in carcere. L’uomo - colpito da un ordine di carcerazione - dovrà scontare una pena di 2 mesi e 20 giorni di reclusione. La sua auto, sprovvista di assicurazione, è stata posta sotto sequestro.

L’arresto è stato eseguito nell’ambito di un servizio di controllo ad “Alto Impatto” nel capoluogo pontino.  I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Latina, con il supporto di personale delle Squadre Intervento Operativo dell’8° Reggimento Carabinieri Lazio, sono impegnati nelle zone dove si sono verificati episodi intimidatori mediante l’esplosione di ordigni artigianali e bottiglie incendiarie.

Nell’ambito del servizio sono stati complessivamente sottoposti a controllo 30 soggetti e 19 veicoli ed effettuate  2 perquisizioni.

Segui Radio Studio 93