fbpx
HomeArchivio CronacaLATINA - Nascondeva in casa oltre un chilo di droga, tra cocaina,...
spot_img

LATINA – Nascondeva in casa oltre un chilo di droga, tra cocaina, hashish e marijuana.

Articolo Pubblicato il :

Nascondeva in casa oltre un chilo di droga, tra cocaina, hashish e marijuana. Gli agenti della Squadra Mobile di Latina, nel corso di un servizio di controllo nei quartieri Q4 e Q5, nel capoluogo pontino, hanno tratto in arresto Giovanni Ciaravino – personaggio già noto agli archivi giudiziari. L’uomo, inizialmente fermato in strada, è stato poi sottoposto a perquisizione domiciliare: la droga è stata trovata all’interno della credenza della cucina, del mobile del soggiorno ed anche all’interno del garage. Sotto sequestro sono finiti 520 grammi di hashish, 15 grammi e mezzo di cocaina e 550 grammi di marijuana. Giovanni Ciaravino, ora, si trova in carcere a Latina.

Sotto sequestro sono finiti anche 3 bilancini  elettronici di precisione, uno strumento sigilla-sacchetti, due  block-notes e frammenti di fogli recanti una sequela di nominativi cui erano associati numeri di cellulare,  nonché una somma di denaro in contanti, di diverso taglio, pari a 990 euro, ritenuto provento dell’attività di spaccio.

“L’attività di polizia giudiziaria – spiega in una nota la Questura di Latina – scaturisce dalle indicazioni provenienti dell’ultimo Comitato Provinciale per l’Ordine e Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto di Latina, alla presenza del responsabile Scolatico della Provincia, del Questore e dei Comandanti provinciali delle FFOO.

Nella circostanza è stato rinnovato l’impegno finalizzato ad assicurare su tutto il territorio, l’attività di contrasto al consumo di sostanze stupefacenti, con particolare attenzione alla prevenzione, da esercitare innanzi i plessi scolastici.  Pertanto periodicamente verranno assicurate analoghe attività di controllo in ambito cittadino e nei pressi delle scuole in stretto accordo con i dirigenti scolastici che ne faranno eventuale richiesta”.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE