Latina - Nicola Catani (UDC) eletto presidente della commissione politiche sociali

Nicola Catani, consigliere comunale dell'Udc, è stato eletto presidente della commissione sanità, politiche sociali, integrazione sociosanitaria, welfare, pari opportunità e affari istituzionali. "L'e...

A cura di Redazione
14 luglio 2023 18:06
Latina - Nicola Catani (UDC) eletto presidente della commissione politiche sociali -
Condividi

Nicola Catani, consigliere comunale dell'Udc, è stato eletto presidente della commissione sanità, politiche sociali, integrazione sociosanitaria, welfare, pari opportunità e affari istituzionali. 

"L'elezione a presidente della commissione politiche sociali - ha commentato Nicola Catani - è un'emozione ma anche una grande assunzione di responsabilità. Questa elezione mi impegna a lavorare per dare risposte alla nostra comunità in ambiti che riguardano la vita reale delle persone e, in particolare, di quelle che hanno più bisogno:  Le persone e le loro necessità devono esser messe al centro dell'operato di questa commissione. Ringrazio per la fiducia che mi hanno accordato - prosegue - prima di tutto il mio partito, l'UDC e in particolare il capogruppo, Maurizio Galardo che con generosità ed esperienza ha lavorato per questo risultato. Ringrazio tutti i colleghi della maggioranza per la  fiducia e i consiglieri di opposizione Daniela Fiore e Dario Bellini che hanno evidenziato, con la scelta di astenersi, di attivare un percorso costruttivo. Sottolineo che in questa commissione, che ha la delega alle pari opportunità, sia stata espressa alla vicepresidenza  Francesca Pagano, la sua sensibilità sarà un grande valore aggiunto per il lavoro che ci aspetta"

Segui Radio Studio 93