L’intera città di Aprilia senz’acqua: le scuole attendono un’ordinanza da parte del Comune.
L’intera città di Aprilia oggi è senz’acqua: alcune segreterie degli istituti scolastici della città, in queste ore, stanno avvisando i genitori che, in maniera facoltativa possono decidere se andare...
L’intera città di Aprilia oggi è senz’acqua: alcune segreterie degli istituti scolastici della città, in queste ore, stanno avvisando i genitori che, in maniera facoltativa possono decidere se andare a riprendere i propri figli in classe. In altre scuole, come ad esempio al “Rosselli”, la dirigenza scolastica, per decidere cosa fare, attende comunicazioni ufficiali da parte del Comune. Comunicazioni che, al momento, ancora non arrivano.
Sembra che in Comune si stia lavorando per redigere un’ordinanza che predisporrà per oggi la chiusura degli uffici pubblici e di tutte le scuole dove, attualmente, manca l’acqua. Sarebbero esclusi, quindi, gli istituti delle zone di Campoleone e Campoverde ed altre scuole dove non si è verificata l’interruzione idrica. La mancanza di acqua, in queste ore, sta rendendo impraticabili i bagni pubblici e, in alcuni casi, potrebbe aver inciso anche sul funzionamento degli impianti di riscaldamento.
10.2°