Lite in stazione a Cisterna: la Polizia accompagna due uomini in Commissariato.

La lite, avvenuta nei pressi della Stazione Ferroviaria di Cisterna, è stata ripresa integralmente dalle telecamere di zona.

A cura di Redazione
14 febbraio 2026 13:26
Lite in stazione a Cisterna: la Polizia accompagna due uomini in Commissariato. -
Condividi

La Polizia di Cisterna ha denunciato un cittadino straniero per resistenza e inosservanza dei provvedimenti dell’autorità, a seguito di una lite avvenuta nei pressi della Stazione Ferroviaria e ripresa integralmente dalle telecamere di zona, che ha visto coinvolti due cittadini stranieri.

La lite era stata segnalata tramite una chiamata pervenuta alla Sala Operativa della Questura, in cui erano stati indicati due uomini di origini straniere intenti in una scazzottata durante l’orario di punta, in una zona molto frequentata come la stazione ferroviaria. La volante del Commissariato di Cisterna si è recata immediatamente sul posto, dove i due protagonisti della lite erano ancora presenti, con animi accesi.

Alla richiesta di esibire i documenti, entrambi hanno dichiarato di esserne sprovvisti, e uno dei due ha opposto resistenza passiva nel tentativo di eludere il controllo e l’accompagnamento presso gli uffici.

Entrambi i soggetti, in evidente stato di ebbrezza alcolica, sono stati condotti in Commissariato e, a causa della mancanza di documenti validi, sono stati fotosegnalati.

Si tratta di due cittadini stranieri, uno di nazionalità ucraina e uno di nazionalità moldava, nei cui confronti sono in corso accertamenti volti a verificare la regolarità sul territorio nazionale.

Considerata la pericolosità delle condotte poste in essere sarà valutata nei loro confronti l’adozione di misure di prevenzione personali.