Maltempo, una violenta tromba d’aria si abbatte tra Sabaudia e Terracina. Pini crollati sulla Pontina e strade allagate.
Maltempo, una violenta tromba d’aria, con pioggia e vento, si è abbattuta questo pomeriggio tra i territori di Sabaudia e Terracina – tra Borgo Vodice e Borgo Hermada - creando danni soprattutto alle...
Maltempo, una violenta tromba d’aria, con pioggia e vento, si è abbattuta questo pomeriggio tra i territori di Sabaudia e Terracina – tra Borgo Vodice e Borgo Hermada - creando danni soprattutto alle aziende agricoli, con tetti di capannoni divelti e serre completamente abbattute. Alcuni pini, inoltre, sono crollati in strada sulla Pontina, sempre tra i due Comuni pontini, all’altezza di San Vito e all’altezza dell’incrocio di San Isidoro. Forti disagi anche sulla Migliara 56. Strade completamente allagate nella zona di Borgo Vodice, già duramente colpita durante le precedenti ondate di maltempo. Un tratto della Litoranea è stato chiuso al traffico. Il centralino del comando provinciale di Latina di Vigili del Fuoco è stato preso d’assalto: numerose le richieste d’intervento.