Marino, nascondeva 700 grammi di droga nella cucina a gas.

L’irruzione della Polizia, “guidata” dal forte odore di droga che proveniva dall’appartamento.

27 maggio 2026 08:23
Marino, nascondeva 700 grammi di droga nella cucina a gas. -
Condividi

Nascondeva 700 grammi di droga, tra cocaina e hashish, nella cucina a gas della sua abitazione. Blitz della Polizia in un appartamento di Marino, ai Castelli Romani: gli agenti sono stati “guidati” dal forte odore di droga che proveniva dalla cucina, dove è stato scoperto un vero e proprio “covo dello spaccio”. In manette è finito un 32enne.

Covo spaccio Marino_Polizia

“A tradire il pusher domestico è stato il continuo andirivieni di persone dalla sua abitazione, da tempo finita nel mirino degli investigatori del Commissariato di Polizia di Marino.

Gli agenti sono entrati in azione dopo aver assistito all’ennesimo tentativo di due probabili clienti di mettersi in contatto con l’uomo tramite il citofono collegato alla sua abitazione.

Nonostante un primo tentativo di sottrarsi al controllo, simulando silenzio per non lasciar trapelare presenze in casa, il giovane si è convinto ad aprire la porta ai poliziotti solo una volta messo alle strette, quando questi ultimi si sono posizionati sull’uscio, “guidati” dal forte odore di stupefacente proveniente dall’appartamento.

Una volta trovatisi all’interno, i vapori sprigionati dalle pareti li hanno poi portati in cucina, dove gli investigatori hanno stanato un vero e proprio “ripostiglio della droga” ricavato dal vano della macchina del gas, al cui interno erano custoditi oltre 700 grammi di stupefacente – tra cocaina e hashish – ed un bilancino di precisione.

In un cassetto della stessa stanza erano invece riposti altri 25 grammi di hashish, già suddivisi in dosi pronte per la vendita.

Per il trentaduenne romano sono scattate le manette. L’Autorità giudiziaria ha convalidato l’operato della Polizia di Stato”.