Maxi rissa tra stranieri a Lavinio Stazione: l’Amministrazione Comunale installa nuove telecamere.
Maxi rissa tra stranieri, nei giorni scorsi, a Lavinio Stazione: l’amministrazione comunale di Anzio, per garantire un controllo costante dell’area, ha fatto installare un ulteriore sistema di videoso...
Maxi rissa tra stranieri, nei giorni scorsi, a Lavinio Stazione: l’amministrazione comunale di Anzio, per garantire un controllo costante dell’area, ha fatto installare un ulteriore sistema di videosorveglianza, già attivo da ieri e con nuove telecamere. - La Polizia Locale monitorerà la situazione dalla sala operativa e potrà intervenire tempestivamente in caso di emergenza. “Non tollereremo altre forme di illegalità” ha commentato il sindaco, Aurelio Lo Fazio.
“Grazie all’attività della Polizia Locale è stato possibile a stretto giro installare un ulteriore sistema di videosorveglianza – ha detto il sindaco, Aurelio Lo Fazio – il controllo sarà costante perché non tollereremo altre forme di illegalità, come ho avuto modo di ripetere in questi giorni”.
Il sistema di videosorveglianza riguarda l’area degli scontri e quella circostante, consente un monitoraggio diretto con la sala operativa della Polizia locale e la possibilità di intervento immediato in caso di emergenza.
“Dopo il presidio fisso che è stato disposto immediatamente dopo i tafferugli di domenica – ha concluso il sindaco – un’altra risposta concreta a una situazione di disagio per i cittadini”.
7.1°