Messa in sicurezza dell’Ardeatina: strada chiusa sino a venerdì 14 febbraio da Lido dei Pini all’incrocio con via delle 5 Miglia.

Messa in sicurezza dell’Ardeatina, ad Anzio: strada chiusa da domani, mercoledì 12 febbraio, e sino a venerdì 14, nel tratto compreso tra il chilometro 29 ed il chilometro 31,500, ovvero da Lido dei P...

A cura di Redazione
11 febbraio 2025 15:12
Messa in sicurezza dell’Ardeatina: strada chiusa sino a venerdì 14 febbraio da Lido dei Pini all’incrocio con via delle 5 Miglia. -
Condividi

Messa in sicurezza dell’Ardeatina, ad Anzio: strada chiusa da domani, mercoledì 12 febbraio, e sino a venerdì 14, nel tratto compreso tra il chilometro 29 ed il chilometro 31,500, ovvero da Lido dei Pini all’incrocio con via delle 5 Miglia. Il provvedimento non riguarda i residenti. In questi giorni verranno eseguiti dei lavori di messa in sicurezza delle alberature presenti, attraverso l’abbattimento di alcune piante di pino marittimo. L’intervento - che verrà eseguito dalle 7.30 alle 16.30 - è a cura di Città Metropolitana.

La strada provinciale 601 “Ostia-Anzio”, nota come Ardeatina, - spiega il Comune di Anzio - sarà chiusa al traffico da domani – 12 febbraio – a venerdì 14 dalle 7.30 alle 16,30 nel tratto dal km 29 al 31+500 ovvero da Lido dei Pini all’incrocio con via delle 5 Miglia”.

“Avevamo parlato di questo intervento con il vice presidente di Città Metropolitana, Pierluigi Sanna, e l’assessore Emanuela Chioccia – ha spiegato il sindaco di Anzio, Aurelio Lo Fazio – e ringrazio dell’attenzione che è stata posta immediatamente per la messa in sicurezza di quel tratto di strada”.

Il provvedimento non riguarda i residenti e i mezzi della logistica di servizio per gli insediamenti di attività produttive prospicenti la sede stradale.

Segui Radio Studio 93