Molotov e incendio in un appartamento a Pontenuovo, una telecamera ha ripreso tutto
Nella nottata dello scorso 24 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Sermoneta su richiesta pervenuta al 112 N.U.E., sono intervenuti in quel centro dove si era sviluppato un incendio in appartament...
Nella nottata dello scorso 24 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Sermoneta su richiesta pervenuta al 112 N.U.E., sono intervenuti in quel centro dove si era sviluppato un incendio in appartamento seminterrato. I Carabinieri giunti sul posto, hanno eseguito un accurato sopralluogo, rinvenendo resti di una bottiglia con del liquido infiammabile al suo interno, lanciato all’interno dell’immobile da una persona resosi ignota. Le fiamme, che hanno completamente distrutto l’appartamento, sono state domate dai Vigili del Fuoco di Latina intervenuti sul posto. Un ragazzo di 24 anni, presente all’interno dell’abitazione, è stato trasportato dal personale del 118 presso l’ospedale di Latina a causa dell’inalazione dei fumi. Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri di Aprilia, finalizzate alla ricerca dell’autore del reato.
In quell’appartamento vive una donna perseguitata dall’ex che ora però si trova in una struttura protetta. Il figlio - il 24enne tratto in salvo - era lì per aiutarla. Salvo per miracolo.
In corso approfondimenti sulle immagini registrate da una telecamera presente nei pressi dell’abitazione che ha ripreso una persona scendere da un’auto e lanciare un oggetto.
14.3°