Mortale sulla Flacca, a Fondi: l’autopsia sul corpo del 44enne Cristian Colacicco. La moglie ancora in coma farmacologico. I bambini stanno bene.
Mortale il giorno dell’Epifania lungo la via Flacca, a Fondi: oggi, presso l’obitorio del cimitero cittadino, l’autopsia sul corpo di Cristian Colacicco, il 44enne agente di polizia locale di Fiumicin...
Mortale il giorno dell’Epifania lungo la via Flacca, a Fondi: oggi, presso l’obitorio del cimitero cittadino, l’autopsia sul corpo di Cristian Colacicco, il 44enne agente di polizia locale di Fiumicino che ha perso la vita a seguito del violento impatto. La moglie, la 42enne Veronica Cristofaro, - che si trovava al volante della loro Range Rover - è ancora in coma farmacologico, ricoverata al “Dono Svizzero” di Formia; potrebbe aver accusato un malore durante la guida.
Questa l’ipotesi avanzata dalla Polizia Locale di Fondi che si è occupata dei rilievi e che, a quanto pare, non avrebbe rilevato segni di frenata.
La donna, incinta all’ottavo mese di gravidanza, è stata fatta partorire con un cesareo d’urgenza. La piccola venuta al mondo è al Goretti di Latina: è in buone condizioni di salute; nelle scorse ore è stata estubata e respira autonomamente.
Sono fuori pericolo gli altri due figli della coppia - una bimba di 7 anni ed il fratellino di 2 anni - dimessi dal “Dono Svizzero” di Formia. Il bimbo di 2 anni, per precauzione - avendo accusato febbre e dolori addominali - è stato nuovamente ricoverato al Bambin Gesù di Roma. L’intera famiglia di Fiumicino stava rientrando a casa dopo un fine settimana trascorso a Gaeta.