Mortale sulla via dei Monti Lepini, a Latina. Un’auto urta un camion dell’azienda comunale ABC. La vittima è un 90enne.
E’ un 90enne di Latina, Franco De Angelis, la vittima dell’incidente mortale avvenuto questa mattina sulla via dei Monti Lepini. L’uomo si trovava a bordo di un’auto, una Ford Fusion, quando ha tampon...
E’ un 90enne di Latina, Franco De Angelis, la vittima dell’incidente mortale avvenuto questa mattina sulla via dei Monti Lepini. L’uomo si trovava a bordo di un’auto, una Ford Fusion, quando ha tamponato violentemente un camion dell’azienda comunale ABC, che si occupa della raccolta dei rifiuti urbani; per l’anziano, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. Non è escluso che sia stato colto da malore. L’incidente è avvenuto attorno alle otto e mezza di questa mattina, al Km 50,800, nel territorio comunale di Latina.
Il violento impatto contro l’auto-compattatore, che pare fosse fermo ai bordi della strada, purtroppo, non ha lasciato scampo al 90enne. La sua auto, dopo l’urto, si è capovolta più volte in strada, andando poi a terminare la corsa sulla carreggiata opposta.
Sul posto, oltre al 118, la Polizia Locale di Latina che si è occupata dei rilievi, e gli operai dell’Ans. Via dei Monti Lepini è stata chiusa al traffico sino alle 11.30.