Tragedia in discoteca a Latina: Francesca Testana, giovane mamma di 26 anni di Aprilia, muore per un arresto cardiaco. La sorella: “rispetto per la mia famiglia”.

Stava ballando, quando improvvisamente si è sentita male e si è accasciata a terra, stroncata a soli 26 anni da un arresto cardiaco. I Carabinieri del Comando Provinciale di Latina sono al lavoro per...

A cura di Redazione
18 agosto 2022 08:54
Tragedia in discoteca a Latina: Francesca Testana, giovane mamma di 26 anni di Aprilia, muore per un arresto cardiaco. La sorella: “rispetto per la mia famiglia”. -
Condividi

Stava ballando, quando improvvisamente si è sentita male e si è accasciata a terra, stroncata a soli 26 anni da un arresto cardiaco. I Carabinieri del Comando Provinciale di Latina sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto la notte scorsa ad una giovane di Aprilia, Francesca Testana - mamma di due bimbi piccoli, un maschio e una femmina - deceduta  in un locale dopo un improvviso malore.

Il fatto è accaduto attorno all’una e mezza nella pista all’aperto de “El Paso” di via Missiroli, a Borgo Piave, dove la giovane di Aprilia stava trascorrendo la serata in compagnia della sorella e della sua comitiva di amici. Ogni tentativo di rianimazione da parte del personale del 118, purtroppo, è risultato inutile. I sanitari avrebbero confermato l’arresto cardiaco.

La salma di Francesca Testana è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria: attualmente si trova presso l’obitorio del cimitero di Aprilia. La Procura di Latina ha aperto un’inchiesta, affidata al sostituto procuratore Claudio De Lazzaro: sarà necessaria, probabilmente, l’autopsia per accertare le cause esatte del decesso.

Intanto, sui social, lo sfogo della sorella di Francesca Testana contro alcuni titoli di cronaca: “E’ morta una madre di 26 anni, solo questo dovete dire. – scrive - Mia sorella non era né drogata ne ubriaca, ha avuto un malore. In un pub. Perché sì, - scrive amareggiata - le mamme possono anche uscire”.

Nel post la sorella di Francesca  chiede silenzio  e rispetto verso la sua famiglia che ora è distrutta”.

Segui Radio Studio 93