Natale ad Aprilia, un momento di festa per i bambini della scuola dell’infanzia di via Amburgo.
In Piazza della Comunità Europea i bambini hanno sfilato dietro la slitta di Babbo Natale. Canti, percorsi motori e merenda per tutti.
Nella mattinata di ieri, lunedì 22 Dicembre, i bambini, le docenti ed il personale della scuola dell’infanzia di Via Amburgo, dell’Istituto Comprensivo “Toscanini” hanno vissuto un momento di festa presso la piazza della Comunità Europea. I bambini hanno sfilato dietro la slitta di Babbo Natale e sono arrivati nella piazza dove hanno allietato i presenti con allegre canzoni e hanno compiuto percorsi motori a tema natalizio.
Il tutto è stato vissuto in maniere serena e gioiosa, grazie anche alla preziosa collaborazione del Comitato di Quartiere Toscanini che oltre aver permesso la realizzazione della manifestazione con la presenza della slitta di babbo Natale, ha anche offerto la merenda a bambini e docenti.
“Si ringraziano la Polizia Municipale, la Protezione Civile, la dirigente scolastica Antonella Rinaldo, le collaboratrici e tutti coloro che hanno dato il loro contributo alla realizzazione di questo momento di festa. - commentano dalla scuola - La bellezza del Natale sta negli occhi e nei sorrisi dei bambini e ieri nel quartiere Toscanini se ne sono visti tanti”.