Nemi, aggredita e poi rapinata dal compagno. I Carabinieri arrestano 3 persone a Genzano e sequestrano oltre due chili di droga.
Viene aggredita e poi rapinata dal compagno. I Carabinieri arrestano 3 persone a Genzano e sequestrano oltre due chili di droga. Tutto è accaduto ieri sera nella cittadina di Nemi. Dopo aver soccorso...
Viene aggredita e poi rapinata dal compagno. I Carabinieri arrestano 3 persone a Genzano e sequestrano oltre due chili di droga. Tutto è accaduto ieri sera nella cittadina di Nemi. Dopo aver soccorso la vittima, una 20enne, sono partite immediatamente le indagini. I militari della Compagnia di Velletri hanno orientato le ricerca a Genzano, dove sono riusciti ad individuare i due giovani responsabili dell’aggressione; erano in compagnia di un coetaneo. A seguito delle perquisizioni personali, veicolari e domiciliari è finito sotto sequestro un ingente quantitativo di droga: ben 2 chili di hashish e 33 grammi di cocaina, oltre alla somma contante di 1.980 euro. Tutti e tre i soggetti - tra i 19 ed i 21 anni -sono stati arrestati e condotti in carcere a Velletri: due per l’aggressione e la rapina, il terzo per detenzione di droga.
I medici hanno immediatamente verificato le condizioni di salute della giovane, al contempo i militari hanno raccolto le prime informazioni utili all’individuazione dei presunti aggressori.
Grazie alla descrizione fornita dalla vittima, le ricerche si sono concentrate nel vicino comune di Genzano di Roma, dove i militari sono riusciti ad individuare i due giovani, in compagnia di un altro coetaneo.
A seguito delle perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, i militari hanno rinvenuto e sequestravano oltre 2 kg di hashish suddivisi in numerosi “panetti”, circa 33 gr di cocaina e la somma contante di 1980 euro, ritenuta provento dell’illecita attività, nonché materiale idoneo al confezionamento della sostanza stupefacente.
I 3 soggetti, tutti di età compresa tra i 19 e i 21 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri, due per l’aggressione e la rapina alla 20enne, oltre che per la detenzione ai fini di spaccio della sostanza stupefacente, il terzo invece dovrà rispondere per la sola detenzione di droga destinata allo spaccio. Al termine delle attività i tre sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Velletri”.