fbpx
HomeArchivio Politica“No” ad una nuova discarica ad Aprilia: anche il Movimento 5 Stelle...

“No” ad una nuova discarica ad Aprilia: anche il Movimento 5 Stelle aderisce alla raccolta firme.

Articolo Pubblicato il :

“No” ad una nuova discarica ad Aprilia: anche il Movimento 5 Stelle aderisce alla raccolta firme avviata ormai da settimane dalla lista “Uniti per Aprilia” e che ha visto già l’adesione di tutte le liste civiche presenti in città. Anche i 5 Stelle allestiranno dei gazebo. E’ di due giorni fa l’appello di “Uniti per Aprilia” affinché anche il centrodestra al governo della città partecipi alla raccolta firme.

“Siamo sempre stati contro ogni tipo di discarica sul territorio, avendo sempre convintamente portato avanti una politica di gestione dei rifiuti che va in senso diametralmente opposto a quel tipo di soluzione – scrive nella nota Andrea Ragusa del Movimento 5 Stelle di Aprilia – e ritenendo che la tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini sia una priorità assoluta. Inoltre Aprilia, dal punto di vista della presenza degli impianti di gestione dei rifiuti ha già dato tanto, troppo!

Invitiamo tutti i cittadini di Aprilia a unirsi a questa iniziativa, firmando la petizione ad uno dei nostri gazebo programmati per la campagna elettorale per le prossime elezioni per il Parlamento Europeo. Solo con l’impegno e la partecipazione di tutti – conclude Ragusa – possiamo proteggere il nostro territorio e garantire un futuro sostenibile alle generazioni future”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE