Nuovo Punto Informativo per le persone con Sclerosi Multipla all'Ospedale dei Castelli
Un nuovo punto di riferimento per le persone con Sclerosi Multipla ai Castelli Romani!È stato inaugurato ieri, presso l’Ospedale dei Castelli (O.d.C.), nell’Aula Culti al piano terra, il nuovo Punto I...
Un nuovo punto di riferimento per le persone con Sclerosi Multipla ai Castelli Romani!
È stato inaugurato ieri, presso l’Ospedale dei Castelli (O.d.C.), nell’Aula Culti al piano terra, il nuovo Punto Informativo AISM, attivo ogni venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
Il progetto nasce dal protocollo d’intesa tra AISM Roma – Associazione Italiana Sclerosi Multipla – e ASL Roma 6, con l’obiettivo di offrire informazione, orientamento e supporto alle persone con Sclerosi Multipla e patologie correlate.
Grazie a questa collaborazione, e all’adesione al tavolo misto di partecipazione degli enti del Terzo Settore, AISM potrà rafforzare la propria presenza nel territorio dei Castelli Romani, lavorando in sinergia con le strutture sanitarie e le istituzioni locali.
L’iniziativa, resa possibile grazie alla Direzione Generale della ASL Roma 6, alla Direzione Sanitaria e alla Direzione dell’Ospedale dei Castelli, si inserisce nel percorso dell’Agenda della Sclerosi Multipla e delle Patologie Correlate 2025, che promuove diritti, inclusione e qualità di vita per le persone con SM e le loro famiglie.
Ospedale dei Castelli – Aula Culti, piano terra
Ogni venerdì, dalle 9.00 alle 13.00
Un piccolo grande passo per costruire insieme una rete di cura, ascolto e solidarietà
7.8°