Omicidio al parco Palatucci di Nettuno: “non sono stato io”, ma il giudice convalida l’arresto di Massimiliano Santachiara.

Omicidio al parco Palatucci a Nettuno: “non sono stato io”, ma il giudice convalida l’arresto di Massimiliano Santachiara. Il 28enne di Nettuno accusato di aver ucciso Cosimo Ciminiello lo scorso 23 m...

A cura di Redazione
05 aprile 2025 08:52
Omicidio al parco Palatucci di Nettuno: “non sono stato io”, ma il giudice convalida l’arresto di Massimiliano Santachiara. -
Condividi

Omicidio al parco Palatucci a Nettuno: “non sono stato io”, ma il giudice convalida l’arresto di Massimiliano Santachiara. Il 28enne di Nettuno accusato di aver ucciso Cosimo Ciminiello lo scorso 23 marzo in via Lucania, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Ma, ascoltato dal gip - e assistito dall’avvocato Sandro Marcheselli - ha voluto rendere delle dichiarazioni spontanee: “Sono innocente - ha dichiarato Santachiara - non l’ho ucciso io”.

Il giudice, al termine dell’interrogatorio, ha comunque deciso di confermare il carcere per l’indagato, che deve rispondere di omicidio volontario. Un delitto che sarebbe maturato negli ambienti della droga.

Cosimo Ciminiello, lo ricordiamo, è stato ucciso vicino al parco Palatucci di Nettuno con un colpo di pistola calibro 22 al petto. L’arresto di Santachiara è stato eseguito dagli agenti della Squadra Mobile di Roma e del Commissariato di Polizia di Anzio, su ordine della Procura di Velletri.

Segui Radio Studio 93