Operazione antidroga ad Anzio, il Sindaco Lo Fazio: “la nostra città si conferma piazza ambita dai trafficanti di droga”.

Operazione antidroga ad Anzio. “La nostra città si conferma una piazza ambita dai trafficanti di droga, ma l'operazione conclusa con gli ultimi arresti - ha commentato il Sindaco, Aurelio Lo Fazio - è...

A cura di Redazione
18 gennaio 2025 12:12
Operazione antidroga ad Anzio, il Sindaco Lo Fazio: “la nostra città si conferma piazza ambita dai trafficanti di droga”. -
Condividi

Operazione antidroga ad Anzio. “La nostra città si conferma una piazza ambita dai trafficanti di droga, ma l'operazione conclusa con gli ultimi arresti - ha commentato il Sindaco, Aurelio Lo Fazio - è l’ennesimo segnale della presenza e della risposta dello Stato. Auspichiamo ulteriori successi - ha detto, complimentandosi con le forze dell'ordine - nei confronti di ogni forma di criminalità”.

“Nei giorni scorsi c'è stata una importante operazione antidroga ad Anzio, - ricorda il Sindaco - per la quale intendo esprimere il plauso mio e dell'amministrazione comunale alla Polizia di Stato e alla Guardia di Finanza che hanno eseguito le misure cautelari”. L’indagine è stata coordinata dalla Procura di Velletri.

Segui Radio Studio 93