Operazione del Nas di Latina su un traffico di farmaci”. L’assessore alla Sanità, D’Amato: “Regione e Asl si costituiranno parte civile".

L’assessore regionale del Lazio alla Sanità, Alessio D’Amato, ringrazia il Nas di Latina ed i magistrati per l’operazione condotta questa mattina all’alba sul traffico di farmaci. “La Regione Lazio e...

A cura di Redazione
22 aprile 2020 12:56
Operazione del Nas di Latina su un traffico di farmaci”. L’assessore  alla Sanità, D’Amato: “Regione e Asl si costituiranno parte civile". -
Condividi

l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato
l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato

L’assessore regionale del Lazio alla Sanità, Alessio D’Amato, ringrazia il Nas di Latina ed i magistrati per l’operazione condotta questa mattina all’alba sul traffico di farmaci. “La Regione Lazio e la Asl di Latina – ha annunciato - si costituiranno parte civile nel momento in cui ci sarà il rinvio a giudizio. Speculare sul Servizio sanitario è un crimine odioso – ha commentato - e dovranno risarcire fino all’ultimo centesimo indebitamente sottratto”.

“Voglio ringraziare i Carabinieri dei NAS, la Procura e i Magistrati che hanno brillantemente eseguito le indagini condotte dal dott. Carlo Lasperanza – scrive D’Amato - che hanno permesso di smascherare una truffa ai danni del Sistema sanitario regionale”.

Segui Radio Studio 93