HomeArchivio SportOttimo risultato per gli atleti apriliani della Palestra Selciatella al 2° Torneo...
spot_img

Ottimo risultato per gli atleti apriliani della Palestra Selciatella al 2° Torneo San Sebastiano

Articolo Pubblicato il :

Ottimo risultato per gli atleti apriliani della Palestra Selciatella al 2° Torneo San Sebastiano, in onore del patrono della Polizia Locale, organizzato sabato scorso dal Comune di Vetralla in collaborazione con la Lega Italiana Sport ed Arti Marziali, l’ANASPOL, l’UNVS Sez. G. Onesti e l’ASC Liguria, tenutosi presso la prestigiosa Palestra K2O a Cura di Vetralla.

Davanti al Sindaco di Vetralla Francesco Coppari, al Comandante della Polizia Locale Ivo Aquilani, all’Assessore allo sport Enrico Pasquinelli, al Consigliere delegato all’Istruzione Simona Sanetti, atleti del Team Stefano Smera di Vetralla e della Palestra Selciatella di Aprilia, si sono esibiti sul tatami con la Kick boxing, il Sanda, il Krav Maga, il Grappling e l’Aerobica Marziale della Maestra Maria Grazia Di Cataldo.

“Sono favorevolmente interessato a questo evento soprattutto per il coinvolgimento suscitato nei non iniziati alla pratica marziale e per l’avvicinamento tra le forze di Polizia Locale e il comune cittadino.” ha dichiarato il Sindaco di Vetralla Dott. Francesco Coppari.

“In questo difficile momento per la nostra società, è fondamentale che via sia sempre più collaborazione e fiducia tra polizia locale e cittadinanza, eventi come questo servono ad unire la società civile e le Istituzioni.” ha concluso Alessandro Marchetti, Presidente dell’ANASPOL, Associazione Nazionale Agenti Sottufficiali della Polizie Locali.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE