HomeArchivio SportPallavolo femminile B2: Sabaudia pronta per il derby contro Minturno.
spot_img

Pallavolo femminile B2: Sabaudia pronta per il derby contro Minturno.

Articolo Pubblicato il :

Pallavolo femminile B2: il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia è pronto per giocarsi il derby, in trasferta, in casa del Minturno, nel match valido per la dodicesima giornata del campionato. La gara è in programma per oggi alle 16.00 nel palazzetto dello sport di Marina di Minturno.

Sabaudia è attesa dalla complicata sfida in casa di un’avversaria che è reduce dalla sconfitta in Puglia con il Brindisi San Vito (3-0 con questi parziali: 25-20, 25-15 e 25-16) ed riuscita a restare con continuità sempre piuttosto fuori dalla zona rossa.

In classifica il Sabaudia è undicesimo con quattro punti mentre il Minturno è decimo con otto punti: balza agli occhi quanto sia importante per la squadra allenata da Daniela Casalvieri provare a strappare punti in una sfida così complessa.

Dal canto suo il Real Caffè/Moka Sirs si presenta a Minturno dopo la sconfitta con il Cerignola, seconda forza del campionato, arrivata per 3-0 (17-25, 20-25 e 21-25). Martina Vaccarella e compagne torneranno a giocare al palasport di Sabaudia il 21 gennaio prossimo nel secondo derby pontino consecutivo, stavolta contro il Cisterna.

Nella foto Vaccarella e Soldati (foto di Barbara Bennani)

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE