fbpx
HomeArchivio SportTiro con l’arco: questo fine settimana il XX Trofeo indoor “Città di...
spot_img

Tiro con l’arco: questo fine settimana il XX Trofeo indoor “Città di Latina”.

Articolo Pubblicato il :

Oggi e domani presso il “Palatiro con l’arco” di via Aspromonte, nel capoluogo pontino, – sede dell’ dell’Arco Club Pontino – va in scena il XX trofeo indoor “Città di Latina”. La gara, che si disputerà sulla distanza dei 18 metri, si inserisce nel calendario nazionale e sarà valevole per la qualificazione ai prossimi campionati regionali( 4 febbraio divisione compound, 5 febbraio divisione arco nudo, 18e 19 febbraio divisione olimpica) e per i prossimi campionati italiani che si disputeranno a Bari dal 24 al 26 febbraio.

Foltissima la lista dei partecipanti al fine settimana arcieristico, con una preponderanza di moltissimi atleti provenienti dalle altre provincie della regione, ma anche dalle regioni limitrofe.

La gara, come la precedente del resto, vedrà anche e soprattutto la solidarietà come protagonista, su delibera del Comitato regionale del Lazio di settembre, si è deciso all’unanimità che una quota parte degli atleti venga destinata alle vittime dei recenti terremoti che hanno sconvolto il nostro territorio. Fino al 19 marzo sarà possibile raccogliere fondi.

 

Di seguito il programma della manifestazione:

Sabato 14 gennaio, ore 09:00 raduno – ore 09:30 inizio tiri;

Sabato 14 gennaio, ore 14:30 raduno – ore 15:00 inizio tiri.

Domenica 15 gennaio, ore 08:30 raduno – ore 09:00 inizio tiri.

Domenica 15 gennaio, ore 14:00 raduno – ore 14:30 inizio tiri.

A seguire, nel pomeriggio della domenica le premiazioni per tutte le classi e divisioni.

“Invitiamo tutti a passare presso il “Palatiro con l’arco” durante questo fine settimana, e prendere contatto con lo staff della compagnia – spiega l’Arco Club Pontino – che sarà a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande. Siamo presenti anche su Facebook, tra i gruppi, basta cercare A.S.D. Arco Club Pontino 12-122”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE