Pallavolo femminile serie C: Sabaudia debutta oggi in casa nel derby con il Minturno.
Pallavolo femminile serie C: sarà un sabato speciale per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia che oggi alle 18.00 sarà impegnata al “PalaVitaletti” di via Conte Verde, a Sabaudia, nel derby con il Mintur...
Pallavolo femminile serie C: sarà un sabato speciale per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia che oggi alle 18.00 sarà impegnata al “PalaVitaletti” di via Conte Verde, a Sabaudia, nel derby con il Minturno. Il match è valido per la seconda giornata del campionato. Sabaudia si presenta a questo appuntamento dopo aver perso, al debutto, nel match in trasferta (1-3) con l’Asd Roma Centro mentre il Minturno in casa aveva vinto con lo stesso risultato (3-1) a spese del Revolution Quintilia Roma.
Anche se siamo solo alla seconda giornata il Minturno si presenta a Sabaudia da capolista e le sabaudiane dovranno provare a voltare pagina dopo la sconfitta in quattro set rimediata una settimana fa.
“Sono molto fiduciosa anche perché le ragazze stanno lavorando con impegno e dedizione, la squadra è molto giovane e dovrà confrontarsi con giocatrici d’esperienza ma questo può essere solo un ulteriore stimolo per le nostre atlete - spiega Daniela Casalvieri, coach del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia - il lavoro che stiamo facendo in palestra ci sta facendo crescere per questo motivo i risultati sul campo non tarderanno ad arrivare e sono sempre molto fiduciosa e convinta che possiamo fare bene”.
Ecco la rosa del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia: Martina Altobelli, Martina Ambrosino, Claudia Aversano, Asmara Bagnato, Daniela Bonfatti, Giulia Caponi, Arianna Cappelli, Chiara Carminati, Dafne Cordella, Giulia De Prizio, Maria Sole De Santis, Sara Galfano, Erika Lisi, Alessia Massarenti, Ilaria Miatello, Elisa Napolitano, Giulia Raponi, Zoe Salvadego, Alessia Toschi, Simona Trenta, Chiara Vincenzi. Coach Daniela Casaliveri, assistant coach Gabriele Canari, preparatore atletico Elisabetta Introini, dirigenti: Antonio Colella, Mauro Danti.
Nella foto Daniela Casalvieri e Gabriele Canari con la squadra.
7.1°