E’ stato con noi a partire dalle 17.40, Paolo Belli, cantautore e conduttore amico di Radio Studio 93 da anni. Grande l’entusiasmo per la sua visita, grande l’emozione di condividere un momento magico di nuovo insieme.
Paolo Belli ha accolto i fan presso i nostri studi per foto, autografi e due chiacchiere. Poi l’intervista in diretta con Maurizio Borbone e Mario de Vita.
Il cantautore modenese ha ricordato il grande concerto tenutosi ad Aprilia in occasione dei 30 anni di Studio 93, “Un concerto unico – ha raccontato Belli – non lo dimenticherò mai, il pubblico era fantastico”.
“Questa radio odora ancora di vinile – ha detto ancora il cantautore entusiasta – è una realtà vera, come quelle di un tempo, dove la musica è la vera protagonista”.
Paolo Belli sabato 28 gennaio alle 21 sarà al teatro Europa di Aprilia per il suo show inedito “Pur di fare musica”. L’intervista è stata l’occasione anche per presentare questo nuovo lavoro scritto con Alberto Di Risio, autore di Fiorello. “Sarà un’esperienza unica – ha detto Belli invitando gli ascoltatori a partecipare in massa – sarà come andare a ballare, essere a teatro e al cinema in un colpo solo. Vi aspetto”.
Belli giocherà con la musica sabato prossimo e per l’occasione sarà accompagnato da una band in formazione inedita, appositamente studiata per questo tour. Ecc0 i sette musicisti che saranno accanto a lui sul palco: Juan Carlos Albelo Zamora, Gabriele Costantini, Mauro Parma, Enzo Proietti, Gaetano Puzzutiello, Peppe Stefanelli e Paolo. LA regia è dello stesso Alberto Di Risio.
Biglietti a partire da 13 euro.
INFO SU http://WWW.CIAOTICKETS.COM O PRESSO IL TEATRO APRILIANO.