HomeArchivio Altre NotiziePartito da Sermoneta un carico di fieno destinato agli allevatori di Amatrice.
spot_img

Partito da Sermoneta un carico di fieno destinato agli allevatori di Amatrice.

Articolo Pubblicato il :

Un carico di fieno è partito da Sermoneta, destinato agli allevatori delle zone terremotate. Questa mattina due camion si sono messi in viaggio per consegnare fieno e paglia agli allevatori delle zone di Amatrice. L’iniziativa è partita da due allevatori di Sermoneta, Andrea Sforza ed Anthony Padovano Sorrentino, e da Stefano Stivali dipendente della ditta autotrasporti “Massicci” che ha messo a disposizione i mezzi per consegnare il carico. L’iniziativa ha visto la collaborazione anche dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Grazie all’impegno e al coordinamento dei Maurizio Negrini Presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Sermoneta, sono stati presi i contatti con la sezione Anc di Amatrice e, attraverso il Centro Operativo Intercomunale, è stato organizzato il piano operativo e la scorta per il prezioso carico.

La ditta di autotrasporti Massicci e la Autotrasporti Bove e Figli hanno messo a disposizione i mezzi per portare il carico. Gli allevatori che hanno aderito all’iniziativa sono stati: Azienda Agricola Murillo di Beltrani, Bianconi Amerigo, Giovannoli Paris, Manauzzi-Avvisati, Azienda Agricola Padovano Sorrentino, Passariello, Fratelli Rodi, Comitato di Borgo Tufette, Fratelli Sforza, Fratelli Moretti e Macelleria La Bella Mara.

Una iniziativa lodevole che dimostra ancora una volta come la solidarietà non conosca confini e che mette in evidenza il cuore grande di Sermoneta verso coloro che stanno vivendo un momento di grande difficoltà.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE