Perdita d'acqua in via IV Novembre ad Aprilia, finalmente l'intervento di Acqualatina

Una perdita idrica, copiosa, che durava dal 10 maggio: dopo le segnalazioni e le richieste urgenti di intervento per il guasto in via IV Novembre ad Aprilia, finalmente Acqualatina ha inviato dei tecn...

A cura di Redazione
16 giugno 2025 09:17
Perdita d'acqua in via IV Novembre ad Aprilia, finalmente l'intervento di Acqualatina -
Condividi

Una perdita idrica, copiosa, che durava dal 10 maggio: dopo le segnalazioni e le richieste urgenti di intervento per il guasto in via IV Novembre ad Aprilia, finalmente Acqualatina ha inviato dei tecnici per l'intervento e risolvere il problema. Da questa mattina gli operatori sono al lavoro. La speranza è che si possa intervenire subito su una perdita che dura da troppo tempo.

“Sono a ribadire l’urgenza di intervento per il guasto segnalato da giorni in via 4 Novembre, Aprilia. – aveva scritto Luciano Pignatiello, presidente del Comitato di Quartiere Carroceto in una delle PEC inviata – Oltre ai danni materiali, disagio e pericolosità, è altresì immorale disperdere tanta acqua in generale, in particolare ad Aprilia dove il servizio idrico è dimezzato durante le ore notturne. La perdita, oltretutto, rende scivoloso il marciapiede ed è in prossimità dell’entrata di una scuola”. Ora finalmente l'intervento di Acqualatina.

Segui Radio Studio 93