Pomezia piange la morte del giovanissimo atleta Adriano Doles, della formazione Under 15 della Virtus Pomezia Basket.
Pomezia piange la morte del giovanissimo atleta Adriano Doles, della formazione Under 15 della Virtus Pomezia Basket. La notizia è stata diffusa ieri proprio dalla società di basket in cui giocava il...
Pomezia piange la morte del giovanissimo atleta Adriano Doles, della formazione Under 15 della Virtus Pomezia Basket. La notizia è stata diffusa ieri proprio dalla società di basket in cui giocava il giovane. In segno di lutto per la tragica scomparsa del giovane, ieri sono state interrotte di tutte le attività sportive che erano previste per la giornata. Cordoglio è stato espresso anche dalla sindaca Veronica Felici.
“Con profonda e immensa tristezza, la famiglia Bizzaglia a nome della Virtus Pomezia, insieme a tutta la Polisportiva, - scrive la Virtus Pomezia Basket - si stringe intorno alla famiglia Doles per la tragica e prematura scomparsa di Adriano, giovane atleta della nostra formazione Under 15.
Un ragazzo speciale, sorridente, educato e pieno di passione per lo sport. La sua gentilezza e il suo entusiasmo resteranno per sempre nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, dentro e fuori dal campo. Alla famiglia Doles va il nostro abbraccio più sincero e la vicinanza di tutta la comunità sportiva: non ci sono parole per esprimere il dolore di questo momento. Ciao Adriano, resterai per sempre parte della nostra grande famiglia sportiva”.
In segno di lutto per la tragica scomparsa del giovane, ieri sono state interrotte di tutte le attività sportive previste per la giornata. “Un gesto doveroso di rispetto e vicinanza nei confronti della famiglia Doles, - scrive la società - dei compagni di squadra e di tutti coloro che stanno vivendo questo momento di profondo dolore.
L’intera comunità sportiva si unisce nel ricordo di Adriano.
“Non ci sono parole in momenti come questo. - Da mamma, prima ancora che da Sindaco, - commenta la sindaca di Pomezia, Veronica Felici: il mio pensiero e il mio cuore sono accanto alla famiglia Doles per la tragica e prematura scomparsa di Adriano, giovanissimo atleta della Virtus Pomezia Basket. Un abbraccio sincero e una preghiera: che Dio lo accolga tra le sue braccia”.