Ponza, controlli sulla fascia costiera e nelle zone della “movida”.

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Ponza, assieme ai colleghi della Sezione Operativa della tenenza di Gaeta e del battello CC 403 Med defence, hanno eseguito un servizio straordina...

A cura di Redazione
09 agosto 2025 13:19
Ponza, controlli sulla fascia costiera e nelle zone della “movida”. -
Condividi

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Ponza, assieme ai colleghi della Sezione Operativa della tenenza di Gaeta e del battello CC 403 Med defence, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio sulla fascia costiera dell’isola.

Controllo finalizzato alla prevenzione della criminalità comune e dell’attività di spaccio, per garantire al tempo stesso maggiore sicurezza alla circolazione stradale, con particolare riferimento alle zone della “movida”, maggiormente frequentate e caratterizzate dalla presenza di diversi luoghi di aggregazione.

Nello specifico sono stati predisposti servizi di pattugliamento, nel corso dei quali sono stati sottoposti a controlli: 12 veicoli, identificate 90 persone di cui 13 gravati da precedenti di polizia, 5 imbarcazioni ed ispezionata un’attività commerciale.

Nel medesimo contesto è stato segnalato all’autorità amministrativa, un cittadino straniero di 24 anni poiché trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente (alcune dosi di hashish) che è stata posta sotto sequestro.

Segui Radio Studio 93