Pranzo vista mare a Ponza: arriva lo scontrino folle da 923 euro
Un pranzo vista mare, a base di aragosta e vino bianco, con un conto salatissimo: è costato ben 923 euro ad un gruppo di 4 turisti che si trovavano sull’isola di Ponza. Si tratta - conti alla mano - d...
Un pranzo vista mare, a base di aragosta e vino bianco, con un conto salatissimo: è costato ben 923 euro ad un gruppo di 4 turisti che si trovavano sull’isola di Ponza. Si tratta - conti alla mano - di circa 230 euro a testa. Una cifra esorbitante fatta pagare presso il ristorante “Il Rifugio dei naviganti”, nella zona di Sant’Antonio, a Ponza. Nel conto un antipasto, quattro primi, acqua e vino.
Secondo quanto riportato da La Repubblica, gli scialatielli all’aragosta sono costati 759 euro e le due bottiglie di biancolella della locale Cantine Migliaccio altri 120 euro.
Il ristoratore però subito chiarisce: “Abbiamo pure piatti da 15-20 euro, ma l’aragosta tutto il mondo sa che costa, noi poi la portiamo viva al tavolo e la mostriamo ai clienti. In tanti vengono, fanno i signori e poi si lamentano del prezzo”.
11.0°