fbpx
HomeArchivio SportPresunte trattative per la cessione del Latina Calcio: il presidente della società...

Presunte trattative per la cessione del Latina Calcio: il presidente della società smentisce categoricamente.

Articolo Pubblicato il :

Presunte trattative in corso per la cessione del Latina Calcio: il presidente della società, Antonio Terracciano, smentisce categoricamente le voci circolate in questi ultimi giorni. “L’impegno – ha tenuto a precisare il presidente – rimane quello di continuare ad investire e a far crescere il Latina Calcio, partendo proprio dalle tre ultime stagioni disputate in Lega Pro”.

“Diffido chiunque a diffondere notizie prive di fondamento, – ha tenuto a sottolineare il presidente – che, messe in giro ad arte da chi non tiene al Latina Calcio, hanno solo il duplice obiettivo di mettere in discussione il progetto serio ed ambizioso portato avanti e di insinuare confusione ed incertezza in chi invece da sempre sostiene ed ama i colori di questa società”.

Il Presidente puntualizza, invece, che “l’impegno rimane quello di continuare ad investire e a far crescere il Latina Calcio, partendo proprio dalle tre ultime stagioni disputate in Lega Pro.

Stagioni che dimostrano il progressivo consolidamento del progetto, grazie al quale ci accingiamo con fiducia ad iniziare il prossimo anno calcistico. Il nostro obiettivo rimane, pertanto, quello di proseguire per la crescita del Latina Calcio, confidando sul supporto  dell’intera città ed in particolare della comunità di tifosi, che siamo sicuri continueranno a sostenere le iniziative societarie e la squadra con crescente entusiasmo”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE