Provoca un incidente a Terracina, poi rifiuta di sottoporsi agli accertamenti etilometrici e tossicologici.
Provoca un incidente stradale autonomo a Terracina, poi rifiuta di sottoporsi ad accertamenti etilometrici e tossicologici. I Carabinieri hanno denunciato a piede libero un 28enne del posto. Il giovan...
Provoca un incidente stradale autonomo a Terracina, poi rifiuta di sottoporsi ad accertamenti etilometrici e tossicologici. I Carabinieri hanno denunciato a piede libero un 28enne del posto. Il giovane, accompagnato all’ospedale di Terracina, ha prima rifiutato di sottoporsi agli accertamenti, poi si è allontanato spontaneamente dalla struttura sanitaria. Per lui è scattato anche il ritiro della patente.
“I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terracina hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 28 anni del luogo, per il reato di rifiuto di sottoporsi ad accertamento per la guida sotto l’influenza dell’alcool e rifiuto di sottoporsi ad accertamenti per la guida in stato di alterazione psico-fisica dovuta all’uso di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, i Carabinieri sono intervenuti in quel centro, dove l’indagato alla guida di un’autovettura, è rimasto coinvolto in un sinistro stradale autonomo. L’uomo, accompagnato presso l’ospedale di Terracina per le cure del caso, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti etilometrico e tossicologico, allontanandosi spontaneamente dalla struttura ospedaliera.
I Carabinieri oltre a denunciare l’uomo all’Autorità Giudiziaria per i predetti motivi, hanno provveduto anche a ritirargli la patente di guida”.